N°06 - GIUGNO 2018 | Versione HTML
NEWSLETTER UFFICIALE DELL'ASD MEDA 1913


Ultime notizie, approfondimenti, report,
eventi e iniziative sul mondo bianco-nero
 
OFFICIAL WEBSITE
Scuola Calcio Elite FIGC
INDICE NEWS
 
UNA BELLISSIMA STAGIONE
CONCLUSA NEL MIGLIORE DEI MODI...

Sabato 2 giugno si è brillantemente conclusa l' interminabile e vincente stagione dei ragazzi di Giò Cairoli. Vittoria per 3-2 sui bresciani di Castrezzaro non sufficiente per superare il quarto turno di play off, peraltro ininfluente. Promozione già in cassaforte e prossima stagione che sarà difficile ma speriamo e crediamo che qualche soddisfazione i bianconeri se la prenderanno. E' opportuno sottolineare come le tre ultime stagioni calcistiche ci abbiano regalato 2 salti di categoria, riportando così i Nostri in posizioni più consone all' ultra centenario blasone.

Il testa a testa con il Visnova ha indubbiamente offerto uno spettacolo calcistico in qualche modo superiore alla categoria e sempre emozionante. La sconfitta sul filo di lana ci ha però permesso di vivere due splendide imprese quali Cabiate e Cologno, contro le quali Ac Meda, superata la delusione del secondo posto, reagendo da squadra vera, ha sfoderato prestazioni formidabili, soprattutto dal punto di vista del carattere, con inarrestabile voglia di vincere.

E già in questi giorni ci si muoverà per il futuro; Giò Cairoli indagherà (l' ha già fatto) per trovare giovani importanti per la prima squadra e di rinforzo per la juniores regionale B nel tentativo di salire nell élite regionale.
Stefanetto farà lo stesso con allievi, giovanissimi ed esordienti e Radice proseguirà con l' ottimo lavoro fin qui svolto con i piccolissimi.

Tutto ciò con una importante novità: il sig. Angelo Massola, fino allo scorso anno responsabile di settori giovanili pro, quali Como, Monza, Novara, Legnano, Sampdoria sarà Consigliere Supervisore Settore Giovanile, grazie all' amicizia che lo lega ai vertici bianconeri. I suoi consigli, formatisi in quasi mezzo secolo di calcio ad alto livello, daranno certamente un importante valore aggiunto alle conoscenze tecniche ed organizzative di un settore nevralgico, che vuole diventare portante, per Ac Meda.

Per concludere un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a questa magnifica stagione, ed un benvenuto a tutti quelli che nella prossima stagione cercheranno di replicare.

Gigi Cairoli - Presidente ASD Meda 1913
 
PLAYOFF PROMOZIONE...TRE MATCH CON TANTE EMOZIONI!
Tre partite che hanno sancito l'accesso sicuro in Promozione; nel 1° turno una grande rimonta nella gara secca contro Cabiate, poi successivamente nel doppio confronto contro Cologno, magistrale prestazione all' andata e sconfitta indolore 0-1 al ritorno; infine nel 4° turno conclusivo contro Castrezzato, 1-4 all'andata e 3-2 nel ritorno a Meda...ma l'accesso alla Promozione era già in "cassaforte".
MEDA-CABIATE
2-1
  2° Turno
13 Maggio 2018
REPORT, VIDEO E FOTO >>
MEDA-COLOGNO
3-0
  3° Turno And
20 Maggio 2018
REPORT, VIDEO E FOTO >>
COLOGNO-MEDA
1-0
  3° Turno Rit
23 Maggio 2018
VIDEO E FOTO >>
GIOVANNI CAIROLI RICONFERMATO
ALLENATORE PRIMA SQUADRA
STAGIONE 2018-2019
Tenendo in grande considerazione il conseguimento di due Promozioni nei tre anni della sua gestione, la Società è lieta di annunciare la riconferma per la stagione 2018/19 della guida tecnica al sig. Cairoli Giovanni, nel nuovo e difficile impegno del campionato di Promozione, per il quale ASD Meda 1913 intende prepararsi come di consueto con il massimo impegno e l' entusiasmo che contraddistingue questa giovane benché gloriosa società.
REPORT SQUADRE AGONISTICA
Ecco il report completo alla fine dei campionati della Prima Squadra, Juniores e delle squadre del settore giovanile
PriMA SQUADRA
2a
  posizione
23 Vittorie
5 Pareggi
4 Sconfitte
74 Punti
1A CATEGORIA
GIRONE B
JunIORES
6a
  posizione
13 vittorie
5 Pareggi
12 Sconfitte
44 Punti
REGIONALE B
GIRONE B
AlliEVI '01
3a
  posizione
6 Vittorie
1 Pareggio
2 Sconfitte
19 Punti
CAMPIONATO PRIMAVERILE
ALLIEVI '02
11a
  posizione
2 vittorie
1 Pareggio
9 Sconfitte
7 Punti
CAMPIONATO PRIMAVERILE
 
GioVANISSIMI '03
3a
  posizione
10 Vittorie
0 Pareggi
2 Sconfitte
30 Punti
CAMPIONATO PRIMAVERILE
GiovaniSSIMI '04
2a
  posizione
7 vittorie
1 Pareggio
2 Sconfitte
22 Punti
CAMPIONATO PRIMAVERILE
RISULTATI SQUADRE NON AGONISTICA
ESORDIENTI '05
PULCINI '07 NERA
PULCINI '08 BIANCA
EsoRDIENTI '06
PULCINI '07 BIANCA
PriMI CALCI '09 NERA
ESORDIENTI '06
PULCINI '08 NERA
PriMI CALCI '09 BIANCA
DALL' 11 GIUGNO AL 3 AGOSTO
VIVI LA TUA ESTATE GIOCANDO!
L’estate di Sports…in caMp si svolgerà presso il Centro Sportivo “Città di Meda” in via Icmesa 23/25 Meda, utilizzerà oltre ai campi da calcio, la struttura coperta con i campi da calcetto e la piscina. Rivolto a bambini e bambine dai 5 ai 12 anni, che verranno seguiti in tutte le tipologie di specializzazioni da istruttori qualificati.
ATTIVITA' POLISPORTIVE, LUDICHE ED ESPRESSIVE CON ISTRUTTORI QUALIFICATI
Sperimentare e imparare tanti sport divertendoci attraverso tanti giochi, per un’estate ludica e interminabile di esperienze. 
Approfondimento e miglioramento degli aspetti tecnici e tattici situazionali calcistici attraverso le migliori metodologie moderne, migliorare gli stili di nuoto e scoprire gli sport acquatici, giocare e fare sport in un divertente contesto English...NOVITA' di quest'anno: "SPECIALIST A ROTELLE".
Queste quattro specializzazioni non andranno a sostituire Multisport, ma si andranno ad aggiungere e a fornire un’alternativa per i bambini che vogliono perfezionarsi in queste discipline.
Football Events Meda
VISITA IL SITO
 

FOOTBALL EVENTS MEDA
Football Events MEDA è un progetto che nasce grazie alla sinergia tra A.S.D. REAL MEDA Calcio Femminile e A.C. MEDA 1913....un'esperienza sportiva costruita, giorno dopo giorno, con l'organizzazione di eventi capaci di coinvolgere e di far vivere alle bambine/ragazze e ai bambini/ragazzi dei confronti ludici, che sappiano accrescere la loro esperienza ed arricchire la loro formazione;

...un'esperienza che mira anche a diffondere l'immagine delle due società sportive medesi presso la cittadinanza, fornendo allo stesso tempo dei servizi, come lo speciale "Sport..in caMp", in cui bambini e bambine dai 5 ai 12 anni saranno guidati da istruttori qualificati in Scienze Motorie verso la conoscenza di diversi sports...giocando.

UN RINGRAZIAMENTO
AI NOSTRI SPONSOR
 
 
 
 
 
 
 
 
Seguici anche su Facebook
OFFICIAL PAGE
Home    |    Società    |    Sponsor    |    Contatti
Via Icmesa 23/25 - 20821 Meda (MB)
Tel. 0362.344670 - Fax 0362.333783 - E-mail: info@calciomeda.it - tornei.eventi@calciomeda.it
Copyright © 2018 ASD Meda 1913 | Design by AR10 Legge Privacy    |    Cancella Iscrizione